La Fiat 500 Giallo Positano

Oggi parliamo di una particolare versione della Fiat 500, la L Giallo Positano, che è, secondo molti, una delle più belle versioni di questa fantastica autovettura.


Tra il 1968 3 il 1972 la Fiat produsse la Fiat 500 L, al  prezzo di lancio 525.000 lire. Una particolare versione fu la versione “Giallo Positano” (colore 208) con gli interni “nero con moquette nera” e “nero con moquette rossa”. Questo colore particolare ebbe un grande successo, venne ampiamente utilizzato negli spot pubblicitari, diventò un colore diffuso utilizzato anche in altri ambiti e anche nella moda.



Anche oggi, la Fiat 500 L Giallo Positano ha un valore aggiunto che la rende desiderabile anche nel mercato dell’usato.


Abbiamo deciso di lanciare una piccola provocazione su questo argomento. Quanti di voi hanno una fait 500 L di questo colore? Quanti di voi hanno riverniciato la loro Fiat 500 con il colore Giallo Positano?  Fatecelo sapere commentando il post o su FB. Se poi volete inviare una vostra foto le accetteremo volentieri!

fiat500nelmondo@gmail.com

Pagina Facebook 

Ecco i risultati delle vostre risposte su Facebook. Una galleria dell vostre Fiat 500 Giallo Positano fatta con tutte le vostre foto!




Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo



L'officina per le vostre Fiat 500 d'epoca

Raramente ho trovato tanta cura e passione come in questa officina. Ne parlo in questo articolo. Se siete vicino a Milano e vi serve una squadra di bravissimi meccanici per la vostra Fiat 500 d'epoca questo è il loro contatto: tel +39 338 776 7046, Via Fanfulla da Lodi, 01, Trezzano sul Naviglio, MI