Instatour – Un weekend in giro tra Siena, il Chianti e le Crete senesi a bordo di tre Fiat 500 d’epoca.
Dal 6 al 9 Novembre vi sarà una nuova edizione di Instatour,un team di instagramers, a bordo di tre Fiat 500 d’epoca, visiterà la città di Siena e due dei suoi territori circostanti più belli: il Chianti e le Crete senesi.
#my500instatour avrà come protagonisti Philippe Gonzalez, fondatore di Instagramers (la community più diffusa nel mondo tra gli appassionati di mobile photography) Herv Bois, responsabile di Instagramers France, Tiziana Vergari artista di iPhoneography di fama internazionale e responsabile del canale Instagramers Suisse. Saranno presenti anche altri 6 Instagramers che, tramite stili e tecniche di produzione di contenuti fotografici diversi tra loro, daranno vita ad un bellissimo racconto fotografico molto variegato.”
E le Fiat 500? In questa edizione vi sarà il supporto del tour operator My Tour che, oltre a sponsorizzare l’evento, fornirà le Fiat 500 con le quali realizzare questo viaggio.
“Anche questa volta l’organizzazione sarà curata da Antonio Ficaie realizzata in collaborazione con My Tour e il suo team. Ancora una volta Instatour sarà dimostrazione di essere un prodotto innovativo nel visual marketing territoriale in quanto frutto della rielaborazione del classico modello del blogtour ma con l’aggiunta dell’utilizzo massivo dell’applicazione per eccellenza del photo sharing: Instagram. Quest’ultima non solo permette la narrazione visiva dei fatti ma offre la possibilità di condividere immagini e commenti su canali media importanti come Facebook e Twitter, realtà diventate essenziali per la comunicazione e la promozione di aziende, territori ed eventi.”
Fiat 500 nel mondo vi terrà aggiornati sull’evento condividendo tutte le immagini che gireranno sul web utilizzando i nostri canali facebook, pinterest e Google plus!
L'officina per le vostre Fiat 500 d'epoca
Raramente ho trovato tanta cura e passione come in questa officina. Ne parlo in questo articolo. Se siete vicino a Milano e vi serve una squadra di bravissimi meccanici per la vostra Fiat 500 d'epoca questo è il loro contatto: tel +39 338 776 7046, Via Fanfulla da Lodi, 01, Trezzano sul Naviglio, MI