Calcola il valore e la quotazione della tua Fiat 500

Volete vendere la vostra Fiat 500? Avete trovato una Fiat 500 che vi piace ma vi sembra che il prezzo sia troppo alto? Volete conoscere la quotazione della Fiat 500? Con questo semplice calcolatore  potrete risolvere tutti i vostri dubbi.


Vi trovate nella triste situazione di voler vendere la vostra Fiat 500? Avete una Fiat 500 che non usate e, a questo punto, volete venderla? Oppure, siete appassionati di questa bellissima autovettura e ne avete trovata una che vi piace ma non conoscete il suo vero valore? Tutte domande che molti appassionati di Fiat 500 si fanno e noi vorremmo riuscire a darvi aiuto con un semplice calcolatore automatico che stabilisca la quotazione corretta dell’autovettura.  Partendo dai dati di Ruoteclassiche  e mescolandoli con quelli ottenuti dai principali siti di annunci di auto storiche, abbiamo ottenuto un prezzo base dal quale, a seconda dello stato d’uso della vettura, si può calcolare la quotazione della Fiat 500.


*pictures from https://classicfiat500.co.uk/current-stock-classic-fiat-500s-for-sale/1959-fiat-500n-in-medium-blue-for-sale/



Ora che sapete quale è il valore della fiat 500 non vi resta che metterla sul mercato. I canali di vendita sono diversi. I concessionari, meglio se specializzati, di solito permettono di vendere una vettura ad un valore superiore della quotazione standard. Oppure gli annunci sui maggiori canali di vendita online, citiamo a titolo di esempio  Subito.it, Secondamano, Kijiji e Autoscout24.

In alternativa noi di Fiat500nelmondo.it vi offriamo due possibilità, l’inserzione gratuita del vostro annuncio a questa pagina, oppure il nostro canale di vendita molto efficace, che sfrutta i Social su internet a soli 29 Euro (IVA inclusa). Tovate tutte le informazioni a questo LINK.



annuncio-vendita-500



Gli ultimi articoli pubblicati su Fiat 500 nel mondo

Il fregio anteriore della Fiat 500

Il fregio anteriore della Fiat 500

  Nell'arco degli anni la Fiat ha prodotti modelli di fregio diversi. L'errore più comune è proprio quello di montarne uno sbagliato per un determinato modello di cinquecento. Per fare…read more →

 



Potete condividere con ....Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn